Follow up

Il manimento domiciliare del paziente con apparecchio ortodontico mobile.

Buongiorno, sono la Dottoressa Sironi, Igienista Dentale dello Studio Simion. Oggi parliamo dell'igiene orale in ortodonzia, concentrandoci su come prenderci cura delle vostre apparecchiature ortodontiche mobili.

Tutto ciò che dovete sapere per il mantenimento domiciliare del paziente con apparecchio ortodontico fisso.

Buongiorno, sono la Dottoressa Sironi, Igienista Dentale dello Studio Simion. Oggi parliamo dell'igiene orale in ortodonzia, vediamo quindi come prenderci cura del vostro apparecchio ortodontico fisso. 

Il Mantenimento Domiciliare del paziente con impianti: cosa fare?

Buongiorno, sono la Dott.ssa Donghi, Igienista Dentale dello Studio Simion.
 Oggi vediamo come prenderci cura dei vostri impianti a casa in seguito alla nostra seduta di igiene orale professionale.


Hai tolto un dente... Non preoccuparti...

Dopo l'estrazione del dente, la velocità di recupero del paziente è pesantemente condizionata dalla complessità dell'intervento e dal rispetto di alcune regole precauzionali, importantissime per abbattere il rischio di complicanze. Iniziamo, dunque, ad analizzare nel dettaglio quali rischi e complicanze possono conseguire ad un intervento di estrazione dentale. Successivamente, cercheremo di elencare una serie di preziosi accorgimenti da prendere in considerazione per scongiurare il rischio d'incappare in spiacevoli inconvenienti dopo un'estrazione dentale

Altri articoli...

  1. Hai messo un impianto ...