PROF. MASSIMO SIMION

Il Prof. Massimo Simion, Direttore Scientifico, ha fatto dello studio uno dei punti di riferimento dell’odontoiatria nazionale e internazionale, associando alla passione di famiglia la professionalità di selezionati medici dentisti ed il rigore scientifico delle sue ricerche universitarie conosciute a livello mondiale.

Massimo Simion, che è considerato attualmente uno dei maggiori esperti mondiali in implantologia e rigenerazione ossea, applica con successo ed entusiasmo le più aggiornate tecniche di impianti osseointegrati secondo il sistema Branemark introdotto per la prima volta a livello mondiale nel 1982.

Lo Studio

Lo Studio Simion è stato fondato negli anni ’50 dal Dr. Alberto Simion, padre di Massimo. Lo studio vanta una lunga una tradizione familiare, fino agli anni ’90 tutti i componenti della famiglia Simion hanno partecipato all’attività clinica dello studio.
Virgilia Reggiani, moglie di Alberto, Maura e Massimo, i figli del fondatore, sono tutti laureati in Medicina e Chirurgia e specializzati in Odontostomatologia all’Università di Milano.

Associando alla vocazione di famiglia la professionalità di collaboratori che si sono distinti in diversi ambiti con passione e rigore scientifico, lo studio si è ampliato negli ultimi 20 anni ponendosi come obiettivo l’approccio specialistico multidisciplinare per il trattamento del paziente a 360°.

Sala d'attesa Studio Simion

Specializzazioni

Lo Studio Simion è una vera clinica polispecialistica orientata alla riabilitazione completa del cavo orale dalla salute all’estetica, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei propri pazienti. Lo studio monitora costantemente l’efficienza e lo standard delle diverse specializzazioni, dispone di attrezzature e apparecchiature d’avanguardia e garantisce una continua formazione professionale del proprio staff medico.